Festa della mamma 2018 – 5 modi per dirle “Grazie”

Festa della mamma 2018 - 5 modi per dirle grazie

La festa della mamma nasce 110 anni fa grazie a Anna Jarvis che dedicò la giornata a sua madre. Grazie a lei, la seconda domenica di maggio, si festeggia la persona più incredibile del mondo: la mamma, colei che ci dà la luce e ci ama per tutto il resto della sua vita.

Ma la mamma non è solo questo, è molto di più. Ci hanno provato scrittori, artisti e cantanti a descrivere la mamma ma non basterebbe un’enciclopedia intera per descrivere tutte le sue sfaccettature. È in grado di ricoprire un’infinità di ruoli e, all’occorrenza, sa essere amica, consigliera, giudice inflessibile, dolcissima infermiera, autista personale, portaborse, trovarobe, cuoca provetta, organizzatrice di eventi, maestra severa… Si preoccupa sempre per noi, anche quando ormai siamo cresciuti, e noi troppo spesso ci dimentichiamo di ringraziarla a dovere.

In realtà non importa cosa le regaleremo, la nostra mamma sarà contenta anche solo con un semplice abbraccio, ma con tutto quello che fa, ha fatto e farà ancora per noi si merita il meglio e anche qualcosa in più!
Ci sono tante cose per cui dovremmo ringraziare ogni giorno le nostre mamme (non solo perché ce lo dice il calendario!) noi ne abbiamo scelte cinque e, per ognuna di queste, abbiamo scelto un gioiello da regalare:

1) Grazie per… il tuo amore

La mamma è la prima persona che ci ama, prima ancora della nostra nascita. Questi orecchini lunghi con pendente a forma di cuore e onice con dettagli in oro rosa sono perfetti per dimostrarle tutto il nostro amore.

Orecchini Nomination Amorissima

 81,00  40,50

Orecchini lunghi con pendente a forma di cuore in argento 925 e onice con dettagli in bagno galvanico di oro rosa di 22KT. Lunghezza 4 cm. Misura pendente: 2×1,5×1 cm. Diametro onice: 0,8 cm. Made in Italy

COD: 63251 Categoria: Tag:
Leggi tutto

2) Grazie per… la tua forza

La mamma è quella persona che non solo ci dona la vita ma che ci dà forza nei momenti bui e ci sprona a rialzarci. È l’allegoria di un albero e non c’è niente di più bello che farglielo capire regalandole questi orecchini in oro bianco con zirconi a forma di albero della vita.

3) Grazie per… avermi insegnato a volare

La persona che più di tutte ci incoraggia a volare e a seguire con passione i nostri sogni è proprio la mamma. Regalarle questa Collana della collezione Butterfly in acciaio e Cubic Zirconia è il gesto perfetto per ringraziarla di tutto questo.

4) Grazie per… indicarmi sempre la via

Anche quando ci sembra di essere perduti la mamma sa indicarci la via per ritrovare la direzione giusta, come una stella che ci guida nella notte. Lasciala brillare ancora di più regalandole questi orecchini in oro e diamanti.

Orecchini punto luce a cipollina con diamanti

 750,00  499,00

Codice: N44

Nuovi orecchini in oro bianco 18 kt  con diamanti.

COD: N44 Categoria:
Leggi tutto

5) Grazie per… la tua protezione

La mamma, in definitiva, è quella persona che ci protegge per sempre con la catena del suo amore da tutte le avversità della vita. Regalale questo bracciale con catena di cuori e dettagli in argento e Swarovski Zirconia fucsia: indossandolo si ricorderà sempre quanto questa catena d’amore sia indistruttibile e il suo sentimento ricambiato.

Bracciale Nomination Beloved

 39,00  19,50

Bracciale collezione Beloved in acciaio con dettagli in argento 925 e Swarovski Zirconia fucsia. Lunghezza 18,5 cm. Misura pendente 1,4×0,9 cm. Made in Italy

COD: 63282 Categoria: Tag:
Leggi tutto

Non fatevi cogliere impreparati, ci sono tanti modi per dire grazie alla nostra mamma, voi quale preferite?

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.