5 gioielli a prova di freddo

Il Bello del Lusso ottobre 2018 - 5 gioielli a prova di freddo

Avete notato come molte di noi spesso rinunciano ai gioielli in inverno? Questo perché gli strati di vestiti si accumulano e i gioielli rimangono nascosti da sciarpe e giacche o si impigliano nei maglioni, magari rovinando proprio il capo d’abbigliamento preferito!


Ma esiste una soluzione: basta trovare dei gioielli “furbi” che possano convivere con maxi maglioni, sciarpe, guanti e cappelli. Con questi gioielli non solo non rovinerai nessun capo del tuo guardaroba ma, anzi, potrai dare nuova vita a tutti i tuoi vestiti, anche quelli finiti sul fondo dell’armadio.

E allora sbizzarrisciti con lunghe collane, anelli girodito, piccoli orecchini brillantissimi e spille gioiello per far risplendere il tuo outfit anche durante la stagione fredda!
E se sei indecisa su quali gioielli scegliere dai un’occhiata alle nostre proposte:

Un gioiello da indossare con… i maglioni

Basta collane nascoste! Indossa questa lunga collana sui maglioni girocollo o a collo alto: anche i capi più scuri brilleranno di vita nuova

Un gioiello da indossare con… le sciarpe

Gli orecchini si impigliano sempre nella sciarpa e rischi di perderli? Scegli degli orecchini a lobo per risolvere il problema!

Un gioiello da indossare con… i guanti

Tieni le mani al caldo con i guanti e al momento giusto scopri il tuo brillantissimo segreto: stupirai tutti quanti!

Un gioiello da indossare con… la giacca

Paura di rompere il bracciale impigliandolo nella giacca? Abbiamo la soluzione: un bracciale a maglia tubolare che scivolare su tutti i tessuti

Un gioiello da indossare con… tutto

Le spille sono un ottimo passepartout: le puoi appuntare su ogni sciarpa o  maglione del tuo armadio e, se vuoi osare, persino sui cappelli!

E tu hai già deciso quali gioielli scegliere?

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.
1
Scrivici in chat!
Chatta con noi
Ciao, come possiamo aiutarti?